SERVIZI OFFERTI. PER VOI.

Contate su di noi.

Conteremo insieme i nuovi numeri.

produzioni fotograficheTroviamo il miglior fotografo in base alle richieste del cliente. Realizziamo shooting fotografici per: editoriali, campagne pubblicitarie, campagne social, eventi commerciali, libri, still life, book fotografici.

produzioni fotografiche

Troviamo il miglior fotografo in base alle richieste del cliente. Realizziamo shooting fotografici per: editoriali, campagne pubblicitarie, campagne social, eventi commerciali, libri, still life, book fotografici.

TALENT MANAGEMENT

La gestione dell’immagine e della carriera professionale di personaggi del cinema, della televisione e dello spettacolo. Sosteniamo la promozione delle nostre celebrities per eventi, pubblicità, programmi tv, promuovendo il loro lavoro. 

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE STRATEGICA

L’ufficio stampa ha l’obiettivo di massimizzare la comunicazione, studiata attraverso l’analisi degli obiettivi e comunicata costantemente e su misura per ogni cliente sulle diverse piattaforme. 

MANAGEMENT GIORNALISTI

Management di giornalisti iscritti all'albo, curando l'immagine e promuovendone il lavoro, attraverso eventi, presentazioni, apparizioni televisive e collaborazioni professionali.

TALENT SCOUT - nuovi talentiLa decennale esperienza maturata ci permette di individuare con facilità nuovi volti e nuove personalità. Il nostro obiettivo è quello di potenziare i punti di forza dell’artista e renderlo unico.

TALENT SCOUT - nuovi talenti

La decennale esperienza maturata ci permette di individuare con facilità nuovi volti e nuove personalità. Il nostro obiettivo è quello di potenziare i punti di forza dell’artista e renderlo unico.

BOOKING CELEBRITIESGrazie a validi agenti e collaboratori esperti del settore, i clienti avranno la possibilità di pianificare la presenza di testimonial e celebrities durante eventi e  manifestazioni, sia in Italia che all’estero. 

BOOKING TALENT

Grazie a validi agenti e collaboratori esperti del settore, i clienti avranno la possibilità di pianificare la presenza di testimonial e celebrities durante eventi e  manifestazioni, sia in Italia che all’estero. 

autori tvManagement di autori televisivi leader nel settore, per programmi televisivi e capaci di realizzare nuovi format innovativi da proporre alle reti.

autori tv

Management di autori televisivi leader nel settore, per programmi televisivi e capaci di realizzare nuovi format innovativi da proporre alle reti.

brand contentForniamo servizi di brand content ai clienti, offrendo loro le migliori strategie per collocare prodotti commerciali all’interno di programmi televisivi e di gruppi editoriali.

brand content

Forniamo servizi di brand content ai clienti, offrendo loro le migliori strategie per collocare prodotti commerciali all’interno di programmi televisivi e di gruppi editoriali.

CELEBRITIES PRPermettiamo la possibiltà di usufruire della presenza delle nostre celebrities a eventi, manifestazioni, charity gala, red carpet, prime e presentazioni.

TALENT PR

Permettiamo la possibiltà di usufruire della presenza delle nostre celebrities a eventi, manifestazioni, charity gala, red carpet, prime e presentazioni.

organizzazione eventiVantiamo di collaboratori professionisti interni ed esterni che si occupano dell’organizzazione di eventi molto importanti in tutta Italia, sia a scopo benefico sia a scopo commerciale. Press day e conferenze stampa. 

organizzazione eventi

Vantiamo di collaboratori professionisti interni ed esterni che si occupano dell’organizzazione di eventi molto importanti in tutta Italia, sia a scopo benefico sia a scopo commerciale. Press day e conferenze stampa. 

NCC, SICUREZZA PRIVATA - EVENTi CON BBC SECURITYAttraverso la collaborazione con la BBC Security garantiamo a tutti i nostri clienti un servizio di noleggio con conducente con autisti professionisti e forniamo personale qualificato per assicura…

NCC, SICUREZZA PRIVATA - EVENTi CON BBC SECURITY

Attraverso la collaborazione con la BBC Security garantiamo a tutti i nostri clienti un servizio di noleggio con conducente con autisti professionisti e forniamo personale qualificato per assicurare l’assistenza e la sicurezza durante i nostri eventi.

produzioni videoTecnologia, esperienza e personale specializzato nella produzione di programmi tv, spot pubblicitari, videoclip musicali, tutorial web, un servizio a 360° dall’ideazione alla scrittura, alla realizzazione fino al montaggio.

produzioni video

Tecnologia, esperienza e personale specializzato nella produzione di programmi tv, spot pubblicitari, videoclip musicali, tutorial web, un servizio a 360° dall’ideazione alla scrittura, alla realizzazione fino al montaggio.

CONsulenze aziendaliPianifichiamo programmi di comunicazione adatti a far conoscere le diverse realtà imprenditoriali che si affidano a noi. Attraverso un’analisi degli obiettivi delle aziende, organizziamo la pianificazione dei loro progetti e le s…

Consulenze aziendali

Pianifichiamo programmi di comunicazione adatti a far conoscere le diverse realtà imprenditoriali che si affidano a noi. Attraverso un’analisi degli obiettivi delle aziende, organizziamo la pianificazione dei loro progetti e le strategie di comunicazione per promuovere le loro attività.

consulenze digital prGestione e ideazioni di strategie digitali con lo scopo di sviluppare piani social per accrescere la propria immagine e campagne di social media marketing con il coinvolgimento di personaggi e influencer per promuovere prodotti …

consulenze digital pr

Gestione e ideazioni di strategie digitali con lo scopo di sviluppare piani social per accrescere la propria immagine e campagne di social media marketing con il coinvolgimento di personaggi e influencer per promuovere prodotti / eventi.

product placementDiamo la possibilità ai clienti di far conoscere i propri prodotti al pubblico mediante l’inserimento degli stessi in diverse situazioni, ma anche attraverso i personaggi più influenti e durante apparizioni televisive.

product placement

Diamo la possibilità ai clienti di far conoscere i propri prodotti al pubblico mediante l’inserimento degli stessi in diverse situazioni, ma anche attraverso i personaggi più influenti e durante apparizioni televisive.

Graphic_Design_Web_MATCH_PICTURE.png

GRAPHIC & web design, corporate aziendale, social network design

Disponiamo di un reparto dedicato alle aziende / celebrities che necessitano di dare una nuova veste alla propria immagine coordinata aziendale. Un design raffinato dalle linee pulite, mai banale. Il team, può seguire tutto il percorso: dal biglietto da visita alla campagna pubblicitaria fino alla realizzazione del sito web e gestione dei Social Network. Il tutto con estrema attenzione alle linee guida fornite.

sinergie e networking tra aziendeGarantiamo la possibiltà di ampliare le opportunità di business grazie all’interscambio di contatti tra clienti che permetteno di creare sinergie.

sinergie e networking tra aziende

Garantiamo la possibiltà di ampliare le opportunità di business grazie all’interscambio di contatti tra clienti che permetteno di creare sinergie.